6 febbraio 2014

Il Marchio di Damian - Recensione

il marchio di Damian

Trama

“Qual è il terribile segreto che Damian ha sepolto nel Mondo Sotterraneo?Damian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l’amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. Per difendersi dall'orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi…” 

Titolo: Il Marchio Di Damian

Serie: La Casa Dei Demoni #0,5
Autore: Marta Palazzesi
Formato: E-book
Pagine: 71
Editore: Giunti (20 Settembre 2013)
Collana: Y
Prezzo: Gratuito
Tempo Di Lettura: 1 giorno
tre stelle

________________________________


Il Marchio Di Damian di Marta Palazzesi è un prequel del primo capitolo già pubblicato della trilogia in cui viene narrata la storia di Damian e della sua famiglia e di come conosce Thea e il motivo per il quale arriva nella sua stessa scuola per essere addestrato come cacciatore di Azura. In queste pagine ci viene svelata una grandissima parte della vita del misterioso ed affascinante Damian che con la sua comparsa riesce a sconvolgere la vita ed i sentimenti di Thea.



Dopo aver terminato il primo libro della trilogia, la curiosità sulla vita di questo personaggio era molta, la sua figura misteriosa, ombrosa e schiva aveva fatto il resto. In questo e-book troverete tutti i dettagli sulla storia di Damien che aiuteranno a capire la sua posizione e il suo ruolo nella scuola e nella società.

La serie “La Casa dei Demoni” è così composta:


  • “Il Marchio di Damian”    libro 0,5
  • “Il Bacio della Morte”      libro 1
  • “Il Sogno dell’Incubo”     libro 2

xoxo Connor


E-book


Foto creata da Connor con Canva.



Disclaimer/Disclosure: Questo prodotto è stato scaricato gratuitamente dal sito di Giunti Editore da Connor a scopo di uso personale.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari