6 febbraio 2014

The Prince - Recensione

the prince

Trama

“È il giorno del suo diciannovesimo compleanno e il principe Maxon non fa che camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Un reality show per trovare moglie? Quando era ancora un’eventualità remota gli era sembrata persino un’idea divertente, ma ora che la Selezione sta per iniziare la tensione è alle stelle. Mancano solo pochi giorni all’arrivo delle candidate a Palazzo, i preparativi fervono e l’eccitazione cresce. Insieme a mille dubbi. Perché prima che trentacinque ragazze venissero scelte per la Selezione, prima che Aspen, guardia a Palazzo, spezzasse il cuore di America, la favorita tra le aspiranti alla corona, c’era un’altra ragazza nella vita del principe Maxon… Entra nel mondo di THE SELECTION e scopri tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi dell’affascinante e regale protagonista: Maxon. E in esclusiva un estratto di The Elite, l’attesissimo seguito di The Selection.”

Titolo: The Prince
Serie: The Selection #0.5
Autore: Kiera Cass
Formato: E-book
Pagine: 48
Editore: Sperling & Kupfer (21 Gennaio 2014)
Prezzo: 1,99 Euro

Tempo Di Lettura: 1 giorno
tre stelle e mezza


________________________________


In attesa che il corriere mi consegni il secondo libro della serie The Selection di Kiera Cass, ho acquistato questo racconto in e-book per poter pregustare il punto di vista del Principe Maxon sulla Selezione, su America, e soprattutto qualcosa di più sulla sua vita.

Aspen è un personaggio che sta diventando fastidioso, ora è una guardia al palazzo reale e ovviamente tenta di parlare e approcciare America tutti i giorni (contro il regolamento.) e ciò non rende di certo la permanenza a palazzo più semplice per la protagonista.

Il primo libro che porta il nome della serie The Selection è stata una lettura molto romantica, fresca, frizzante, e anche questi capitoli sono scritti nello stesso stile.




xoxo Connor




E-book


Foto creata da Connor con Canva.

Disclaimer/Disclosure: Questo prodotto è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari