giovedì 6 febbraio 2014

The Prince - Recensione


Sinossi

“È il giorno del suo diciannovesimo compleanno e il principe Maxon non fa che camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Un reality show per trovare moglie? Quando era ancora un’eventualità remota gli era sembrata persino un’idea divertente, ma ora che la Selezione sta per iniziare la tensione è alle stelle. Mancano solo pochi giorni all’arrivo delle candidate a Palazzo, i preparativi fervono e l’eccitazione cresce. Insieme a mille dubbi. Perché prima che trentacinque ragazze venissero scelte per la Selezione, prima che Aspen, guardia a Palazzo, spezzasse il cuore di America, la favorita tra le aspiranti alla corona, c’era un’altra ragazza nella vita del principe Maxon… Entra nel mondo di THE SELECTION e scopri tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi dell’affascinante e regale protagonista: Maxon. E in esclusiva un estratto di The Elite, l’attesissimo seguito di The Selection.”

Titolo: The Prince
Serie: The Selection #0.5
Autore: Kiera Cass
Formato: E-book
Pagine: 48
Editore: Sperling & Kupfer (21 Gennaio 2014)
Prezzo: 1,99 Euro
Tempo Di Lettura: 1 giorno

________________________________

In attesa che il corriere mi consegnasse il secondo libro della serie “The Selection” di Kiera Cass, ho acquistato questo racconto in e-book per potermi pregustare il punto di vista del Principe Maxon sulla Selezione, su America, e soprattutto qualcosa di più sulla sua vita e sul suo modo di essere.

Il primo libro che porta il nome della serie “The Selection”, mi è piaciuto davvero molto, romantico, fresco, frizzante, e anche questi capitoli sono scritti nello stesso stile.

Il triangolo è sempre presente, America che non riesce a prendere una decisione tra Maxon ed Aspen.

Aspen: personaggio che urta profondamente i miei nervi, almeno per ora. Se nel prossimo libro non dimostrerà di avere delle buonissime ragioni per tutto quello che ha fatto fino ad ora e anche per quello che sta facendo, potrebbe diventarmi insopportabile.

Ora è una guardia al palazzo reale e ovviamente tenta di parlare con America, lei è molto contrastata dai propri sentimenti, inoltre ora che ha Aspen davanti agli occhi tutti i giorni di certo il suo compito non è semplice.

xoxo Connor


Acquista l'E-book su Amazon


Foto da qui

Disclaimer/Disclosure: Questo prodotto è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari