28 luglio 2017

Awards - Liebster Award

liebster award

Finalmente ho un po' di tempo per dedicarmi con calma a questo post, che è dedicato ad un premio che ha ricevuto il mio blog Daily Connor dai blog "Some Books Are" e "Blog di cinema e non solo", che sono curati da due ragazze dolcissime che pubblicano sempre post molto interessanti.

Ora rispondo alle domande che mi sono state poste, inizio quelle del Blog "Some Books Are"

1. Credi nelle coincidenze?
Coincidenze? Destino? Non saprei come chiamarle, ma assolutamente sì. Credo che ognuno di noi, se ci pensa un momento, riesce a trovare nella propria vita, degli episodi in cui alcune cose della vita, piccole o grandi che sono accadute per delle coincidenze incredibili.

2. Se potessi trasferirti in un luogo a tua scelta, dove andresti?
Posso scegliere Narnia? *-* Mi piace moltissimo l'Italia e la mia città Roma, ci vivo benissimo, se potessi cambierei un po' gli Italiani...

3. C'è una lingua straniera che vorresti parlare?
Oh io amo le lingue straniere, le studierei tutte! Per ora mi limito a desiderare di poter avere un accento British nel mio Inglese... che non ho!

4. Dolce o salato?
Di norma salato, a qualsiasi ora del giorno, ma ultimamente alcuni dolci mi ingolosiscono troppo! Magari mangiati insieme ad una tazza di caffè o un tè.

5. La tua migliore qualità?6. E il tuo peggior difetto?
A queste due domande rispondo insieme, perché la mia migliore qualità, a mio parere, corrispondono alla stessa cosa, ovvero sono sempre sincera. Troppo sincera.

7. Se potessi leggere un solo libro per tutta la vita... quale sarebbe?
Il Signore Degli Anelli


8. Quali sono i cinque libri che ancora non hai letto, ma che desideri di più?
Ecco, considerando che la mia lista dei desideri, per quanto riguarda i libri è pressoché infinita, ho difficoltà a rispondere. Visto che comunque cinque titoli li devo scegliere, al momento quelli che vorrei avere per poter leggere sono:
  • Guerra E Pace - Lev Tolstoj
  • Il Giardiniere Notturno - Eric Fan/Terry Fan
  • Lolita In Love - Pamela Geroni
  • The Heir - Kiera Cass
  • Christine La Macchina - Stephen King
9. La tua coppia cinematografica preferita? E quella librosa?
Cinematografica è sicuramente quella formata da Adam e Eve sul film Solo Gli Amanti Sopravvivono (titolo originale "Only Lovers Left Alive")
Librosa sono indecisa...ce ne sono tante che mi piacciono, al momento dico Heathcliff e Catherine in "Cime Tempestose".


10. Quale personaggio famoso vorresti incontrare più di tutti?

Non ho dubbi e scelgo Barack Obama, se possibile anche Michelle Obama *-*

11. Il regalo più bello che hai mai ricevuto?
La vita! Credo sia il regalo più bello che si possa mai ricevere.

Ora rispondo alle domande di Vanessa del blog "Blog di cinema e non solo"

1) Lo Sport che adorate vedere in TV 
Sicuramente il calcio.

2) Il vostro gusto preferito di gelato?
Mi piace tantissimo il gusto Noce, ma è poco diffuso, per cui scelgo Cioccolato.

3) Il film più brutto che avete visto?
Uhm, questa è difficile, ma sono quasi certa che sia La Nona Porta di Roman Polanski

4) Preferite pranzare in un ristorante o al fast food?
Pranzo sicuramente in un fast food vegano *-* hanno delle cose deliziose.

5) Qual è il negozio che scegliereste per spendere tutti i soldi di una carta di credito? 
Molto probabilmente uno dei negozi Feltrinelli, hanno un'infinità di cose!

6) Quale supereroe dei fumetti preferite essere?
Wonder Woman *-*

7) Preferite la pioggia o il sole?
Di solito il sole :) Ma qui a Roma piove sempre di meno, per cui a volte ho bisogno di qualche giornata di pioggia e temporale, grigia e cupa.

8) L'ultimo film che avete visto?
L'ultimo che ho visto è stato in DVD ed è stato L'Ombra Del Vampiro con John Malkovich e William J. Dafoe

9) La serie Tv che state seguendo ultimamente?
Sempre in DVD, così me li guardo con calma quando mi va, sono Vikings e True Blood.

10) Il vostro genere di musica preferito?
Non mi piace etichettare la musica per generi, ascolto tutta la musica che mi piace, ma se devo essere più specifica, posso dire che ho una particolare predilezione per il rock ed il metal.

11) Preferite il tè o il caffè?
Caffè! Caffè! Caffè! *-* Barili di caffè!

Per questa volta è tutto, se volete vedere tutti i premi che ha ricevuto il mio blog, basta ricercare tre le etichette il tag "Blog Awards", vi compariranno tutti i post con i premi!

Ringrazio ancora i due blog che hanno scelto Daily Connor per questo premio, e ringrazio anche tutti i lettori del mio blog, perché se esiste è grazie a voi che mi seguite e rendete vivo ogni post con i vostri commenti!


xoxo Connor


Foto da qui



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari