giovedì 27 luglio 2017

Il Ristorante - Recensione

il ristorante dom drake recensione

Sinossi

"Tra i vicoli di Roma c'è un ristorante che pochissimi conoscono. Un luogo per pochi fortunati e selezionatissimi clienti, dove si assaporano rarità e prelibatezze provenienti da ogni parte del mondo. Se sarai tanto fortunato da ricevere il rarissimo invito, potrai vedere e assaporare le delizie del Ristorante. Entra in questo tempio di estasi culinaria, non temere. 
La cena sarà servita a breve..."

Titolo: Il Ristorante
Autore: Dom Drake
Formato: E-book
Pagine: 21
Editore: Dom Drake (4 Febbraio 2016)
Prezzo: Gratuito
Tempo Di Lettura: 20 Minuti
________________________________

Oggi vi propongo la recensione di un altro racconto, un racconto breve per la precisione, dell'autore Dom Drake. E' un racconto che si può leggere gratuitamente in formato digitale. 
Il Ristorante è appunto un ristorante che si trova nella città di Roma, trovarlo ed entrarci è impossibile, solo con un invito ci si può andare, e bisogna seguire delle regole molto particolari. Non se ne parla in giro, esistono solamente delle voci che girano, ma niente particolari.
Una storia veloce e accattivante, un tipo di scrittura, quello di Dom Drake, che con fluidità e delle piccole pennellate di ironia, ci racconta l'esperienza che può fare chi partecipa ad una cena in questo locale esclusivo. Tra il lusso e l'eccentricità, tra la sensazione di irreale e reale, la cena viene servita. Prelibatezze ricercatissime che si possono gustare solo una volta nella vita!

Secondo il mio gusto, questo è un racconto horror da non perdere.

xoxo Connor

Foto da qui

Disclaimer/Disclosure: Questo articolo è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.

2 commenti:

  1. Sembra davvero un racconto interessante! ^_^

    RispondiElimina
  2. Sì, e mi sono anche divertita e stupita a leggerlo!
    xoxo

    RispondiElimina

Post più popolari