23 settembre 2017

Opal - Recensione

opal serie lux

Trama

"Daemon e Katy, Katy e Damon... Ostacolati da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile, rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato "Dedalo", il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere "Dedalo" sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico... Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell'amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante."

Titolo: Opal
Serie: Lux #3
Autore: Jennifer L. Armentrout
Formato: E-book/Copertina Rigida
Pagine: 384
Editore: Giunti Editore (12 Novembre 2014)
Collana: Y
Prezzo: 4,99/7,93 Euro 
Tempo Di Lettura: 2 Giorni
quattro stelle




________________________________

Cara Jennifer L. Armentrout,
perché concludi questo libro lasciando i tuoi amati lettori con il fiato sospeso? O è sadismo o è cattiveria, perché io così non posso rimanerci per molto tempo sai? Quindi meno male che possiedo già il libro successivo perché altrimenti mi sarei dovuta inventare la storia da sola.
Con affetto,

xoxo Connor

No, non sono diventata matta, è solo che due paroline alla Armentrout le volevo dire. Ma veniamo ad Opal, terzo capitolo della serie Lux, che mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, e ancora sto così...

Sempre raccontato dal punto di vista della protagonista Kat (book-blogger a cui sono ormai molto affezionata), che avevamo lasciato alla fine del libro precedente in una situazione ben poco piacevole. I tre gemelli Black finalmente si sono riuniti, ma se Daemon è vicino a Kat, Dee che era la sua migliore amica, ora ce l'ha a morte con lei per aver causato la morte di Adam, e Dawson è l'ombra di sé stesso perché non ha più vicino Bethany. 

Blake è tornato e chiede il loro aiuto per liberare il suo amico Chris, non solo, si teme anche il ritorno di Will, fidanzato della mamma di Kat, scomparso dopo aver tentato anche lui la mutazione per diventare ibrido. 

Anche stavolta tanta azione in questo capitolo della serie Lux, che terminerà in modo inaspettato. Tutto cambia continuamente e l'evoluzione della storia e dei personaggi è diventata molto diversa  e più intensa rispetto al libro iniziale.


xoxo Connor



E-book                              Libro
        


Foto by Connor


Disclaimer/Disclosure: Questo articolo è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari