15 novembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno e buon mercoledì! Che tempo fa da quelle parti? Piove? Nevica? Qui piove, e fa pure freddo. Io sto lentamente cercando di riprendermi da questa orrenda bronchite che non mi sta dando tregua, e mi dedico al post del mercoledì, la rubrica che amo di più, il WWW Wednesday, con tutti gli aggiornamenti delle letture degli ultimi sette giorni, ma stavolta vi aggiorno sulle mie letture delle ultime tre settimane ;)

1. Cosa stai leggendo?

       
tartarughe all'infinitobeautifulmagic schwab


Ho iniziato a leggere ieri sera "Tartarughe all'Infinito", il nuovo libro di John Green, ho appena letto le prime 10 pagine, per cui ancora non posso dire nulla.
In lettura c'è anche "Beautiful" di Alyssa Sheinmel, lo sto leggendo con il gruppo di lettura Rainbow Book Club, e si sta rivelando una lettura molto, molto interessante. Mi tengo a freno per non leggermelo tutto insieme, perché fino a questo momento mi sta piacendo tanto.
Con il GdL gli Sniffa-Inchiostro invece sto leggendo "Magic" di V.E. Schwab, sto provando a darmi un'altra possibilità con questa autrice, visto che con "Questo Canto Selvaggio" mi ha deluso a tal punto da doverlo abbandonare ( cosa rarissima per me!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

matilde roald dahl  ultima birramirror mirrorAnne Frank diario

Le mie letture in queste tre settimane sono state "Matilde" di Roald Dahl, che mi è piaciuto tantissimo, per me è stata davvero una rivelazione, la recensione la trovate qui.
Il secondo libro che ho letto è "Ultima Birra Al Curlies Bar" di Armando Bonato Casolaro, un romanzo che racconta di amicizia e di vita, la mia recensione la potete leggere qui
"Mirror Mirror" di Cara Delevingne, che per me è stata una bellissima scoperta, ero molo curiosa di leggerlo, e si è rivelato un buon libro, qui la mia recensione.
Ieri ho terminato l'ennesima lettura del "Diario" di Anne Frank, che non ha bisogno di presentazioni, la mia recensione qui.

3. Cosa leggerai dopo?

   
beautifulmagic

Sì, lo so, mi ero ripromessa di leggere l'ultimo libro della serie Lux della Armentrout, ma ora sono usciti tanti libri che aspettavo da tempo, e me li voglio leggere prima di subito! Innanzitutto continuerò la lettura di "Beautiful" con il gruppo di lettura, e di "Magic". Cosa leggerò insieme a loro, ancora non lo so! Dipenderà dal mio umore del momento ;)

Conoscete i libri che vi ho nominato questa settimana? Che ne pensate? Che novità ci sono nelle vostre letture settimanali? Scrivetemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW, che verrò subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari