7 marzo 2018

WWW Wednesday

www wednesday

Presto che è tardi! Sto in ritardissimo oggi a pubblicare l'appuntamento settimanale con il WWW! E allora è il momento di recuperare e fare subito l'aggiornamento delle letture che ho fatto nella prima settimana di Marzo!

1. Cosa stai leggendo?

l'amore addosso

Iniziamo con cosa sto leggendo, ovvero "L'Amore Addosso" di Sara Rattaro. L'ho iniziato ieri notte, precisamente alle 3:45, ecco, ero stanca che stavo crollando, ma non ho resistito e un po' di pagine me le sono fatte fuori. Confesso che sono bastate poche pagine a farmi appassionare ed incuriosire alla storia. Stasera (o stanotte?) continuerò. Lo so, avevo messo in lista un altro libro, ma mi sono lasciata tentare da questo.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

il fantasma dell'opera

E finalmente ce l'ho fatta! Ho finito di leggere "Il Fantasma Dell'Opera" di Gaston Leroux, dico solamente: meraviglioso! (Qui la mia recensione)

3. Cosa leggerai dopo?

sentimi

Se tutto va secondo i piani conquisterò il mondo! *ride in modo malvagio!!*
No, aspetta, ho sbagliato film... se tutto va secondo i piani leggerò "Sentimi" di Tea Ranno, non vedevo l'ora che uscisse e non vedo l'ora di leggerlo *-*. 

Bon, anche per questo mercoledì è tutto, quali sono i vostri aggiornamenti? Che ne pensate di questi libri? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi i link dei vostri WWW e verrò subito a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari