7 dicembre 2017

Calendario Dell'Avvento - Giorno 7 - Oggetti Natalizi

calendario dell'avvento

Buongiorno a tutti! Siete iscritti al mio blog come lettori fissi? Ancora no? Allora fatelo subito, perché c'è una sorpresa per voi! Oggi si apre la settima casellina del Calendario dell'Avvento, e tocca alla Connor ospitare l'iniziativa con il post del giorno ed un piccolo premio.

L'iniziativa è partita il primo Dicembre ed ogni giorno c'è un post diverso che viene pubblicato da una di noi blogger che abbiamo organizzato l'evento, non solo, ogni giorno un post diverso, ed ogni giorno un premio diverso da vincere semplicemente seguendo le seguenti regole:

- Commentare i singoli post 
- Essere lettore fisso del blog del giorno
- Partecipare all'evento che trovate a questo link
- Non è obbligatorio, ma ne saremmo tutti contenti, se vi iscriveste anche voi al gruppo Facebook Book's League

Ora che vi ho spiegato come partecipare, vi mostro diversi oggettini deliziosi a tema natalizio che ho trovato quest'anno girando per la rete, e di cui mi sono innamorata *-* vi lascerò tutte le informazioni relative ad ogni articolo, così se foste interessati all'acquisto, anche per i vostri regali di Natale, sapete subito dove trovarli! 


1. Cuscino Natalizio

cuscino natalizio

Una delle prime parole che mi vengono in mente pensando al Natale è "confortevole", per cui in questo periodo dell'anno riempirei la casa di cuscini e coperte morbidi e caldi da mettere sul divano, sul letto...
Questo cuscino lo trovo perfetto per dare l'atmosfera giusta, si trova in vendita su Amazon a 8,51 Euro


2. Calzini
calzini natalizi
Rimanendo sempre in tema di cose confortevoli, comode e calde, ho trovato questi calzini da casa con le renne che sono a dir poco deliziosi, e io che sono tra le persone più freddolose del mondo li trovo oltre che carinissimi, anche mooolto utili!
Sono in vendita sul sito Forever 21 a 8,00 Euro.


3. Candele

yankee candle natale

yankee candle natale

candela natale

Se si parla di Natale, per me si parla anche di candele, e per la precisione di candele profumate, con fragranze a tema, come queste, che una volta accese durano per tantissime ore, e rilasciano nell'ambiente un gradevolissimo aroma. Per questo post ho selezionato due Yankee Candle, e una Zoella.
La prima Yankee Candle è la giara grande nell'aroma "Christmas Memories" e si trova su Amazon a 25,84 Euro.
La seconda Yankee Candle è sempre una giara grande ed è nell'aroma "Christmas Eve", si trova sempre su Amazon a 24,11 Euro.
La candela Zoella invece è nell'aroma "Cosy Christmas" e si trova sempre su Amazon al costo di 23,81 Euro.


4. Tazza e Bagnoschiuma

tazza e bagnoschiuma

Ovviamente il piacere di rilassarsi durante i periodi festa, richiama anche un bagnoschiuma con profumi caramellosi, e dopo un bel bagno ci vuole una tazza di cioccolato da godersi in totale relax, mentre si guarda un bel film in TV, oppure mentre si legge un bel libro. L'accoppiata di questa confezione è perfetta: Bagnoschiuma delizioso alla caramella alla fragola e una tazza con i giocattoli disegnati. E' in vendita su Amazon al costo di 14,56 Euro.


5. Tazze

tazze natalizie raffinate

Ovviamente parlando di tazze, non potevo non tirar fuori un set intero tutto dedicato al Natale! Queste vengono vendute tutte insieme, in un set formato da quattro pezzi, tutti decorati diversamente. Per la colazione, il tè del pomeriggio, il cioccolato dopo cena... 
La confezione da quattro tazze si può acquistare su Amazon per 15,95 Euro.


6. Biscotti  E Dolci
biscotti natale ikea
casetta natale ikea
Questi sono i kit di IKEA, nel primo si trovano i biscotti e la ricetta per preparare la glassa di zucchero con la quale decorare i biscotti, nella seconda si trovano i biscotti da unire e decorare sempre con la con la glassa di zucchero (la ricetta si trova all'interno della confezione). E' adatto per i bambini di tutte le età... ;)
Si possono acquistare esclusivamente nella "Bottega Svedese" che si trova all'interno dei negozi IKEA, e costano rispettivamente 2,50 Euro e 2,70 Euro.


7. Orologi
orologio natale
Sono sempre stata innamorata di orologi ed accessori di ogni tipo, poi se ci mettiamo che esistono anche accessori a tema natalizio, allora quando li vedo mi vengono gli occhi a cuoricino. Cercando qualcosa di originale, ma non troppo banale, ho trovato questo orologio fatto a bracciale, con attaccati lungo tutto il cinturino dei charms smaltati o con brillantini dalle forme festive ed invernali. Si può acquistare in super-offerta su Amazon per 27,00 Euro.
Se non vi piace la versione color oro, c'è anche la versione argento, in vendita allo stesso prezzo, 27,00 Euro a quest'altro link.


8. Villaggio
villaggio di natale
Se c'è una decorazione invernale e natalizia che mi fa impazzire, sono questi paesaggi con movimenti meccanici, lucine e spesso anche carillon interni. Li trovo deliziosi, con tutte queste figurine minuscole e l'atmosfera da sogno. Mi sembrano adorabili da acquistare per se e da regalare! Questo si può trovare su Amazon a 34,66 Euro.

Bon, che ne pensate degli oggettini che mi hanno ispirato quest'anno? Spero di esservi stata utile anche per trovare l'ispirazione per i vostri acquisti natalizi.

Non finisce qui, insieme al commento ricordatemi di scrivermi anche la vostra e-mail e il nome con il quale siete iscritti al mio blog, perché per ognuno che commenterà, entro le 23:59 di oggi, assegnerò un numero, domani attraverso il sito Random.org, estrarrò il vincitore di un buono Amazon del valore di 5 Euro, messo in palio da me.


xoxo Connor


Foto da qui, qui, e qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari